gennaio 07, 2010

2010 - Più Amore per Tutti

Riceviamo dalla nostra corrispondente dall'Italia e pubblichiamo:
“ La parola simbolo del 2010 e che dovrà accoppagnarci per tutti il nuovo decennio è Amore!
L'italiano, buon cristiano, lo ha sempre saputo quanto sia importante amare. Glielo dicono le sacre scritture, glielo confermano i suoi valori, forse glielo ricorda anche il prete.
Ma quest'anno glielo ha voluto "ordinare" il Potere.
Profetico, Bruno Vespa ci aveva intitolato già da tempo il libro di Natale : "Donne di Cuori - Amore e Potere".
Donne, Amore e potere, ma perchè tener fuori le sacre scritture, i valori cristiani ed il prete ?
A chi vuole un bel discorso completo sui VALORI, sulle donne, sul Potere, sulla Chiesa e sull'Amore, non conviene comprare il libro di Vespa (ma dai...mica ci avete pensato veramente ? ), basta leggere un simpatico Pamphlet, Il Casto.
Si può consultare qui http://bit.ly/59dRoE .
A me lo hanno regalato per la Befana con questo bel bigliettino : - L'anno scorso ti ho regalato "La Casta" ma tu per non farti venire l'ulcera non sei andata oltre pagina 27. Nel frattempo come diceva Flaiano, la situazione politica è diventata più grave, ma anche molto meno seria, quindi quest'anno è la volta de "Il Casto". Dai che sarà un Anno sereno: sono solo 12 pagine e parlano di sesso! -
2010 - Vera C. .

Grazie alla nostra Vera Chronicle per i suoi puntuali aggiornamenti dall'Italia, un paese che forse non è così assurdo come ce lo descrive Vera, ma al quale ci siamo affezionati proprio grazie al modo surreale in cui la nostra inviata ce lo racconta.

Anche noi vi auguriamo un 2010 di amore e con l'occasione La Redazione vi segnala una bella iniziativa presa in un nuovo Mondo Nuovo: si tratta di "de pu ri Amo", un'idea dedicata al riuso e al consumo consapevole e affettivo.
Perchè i prodotti che vogliamo scambiare (dicono loro, e noi condividiamo) sono quelli che ognuno di noi ha in abbondanza dentro le proprie case, dentro il proprio cuore e dentro la propria cassetta delle abilità. Non ci manca nulla, abbiamo tante di quelle risorse e abilità che possiamo nutrire un’intera generazione solo ri-generando quello che già c’è.
Se vi interessa
http://www.depuriamo.it .

Al Prossimo numero!

Nessun commento: